Weego Logo

 

CIAO, SIAMO QUELLI DI WEEGO

Noi produciamo porta bebè . I nostri marsupi per neonati sono concepiti appositamente per essere usati sin dalla nascita. Nessun trucco, nessun accessorio aggiuntivo.

Cosa, hai domande? Cominciamo dai fondamentali.

SOLO IL MEGLIO PER IL TUO BAMBINO

Esistono tantissimi porta bebè in commercio. Sfortuanatamente gran parte non soddisfano nemmeno i requisiti minimi di cui il tuo bambino ha bisogno.

Per poter garantire uno sviluppo sano dei fianchi, le gambe del neonato non devono stare appese nel vuoto ma dovrebbero essere piegate a 90° (" posizione a M", per ulteriori informazini clicca sul link  International Hip Dysplasia Institute ® ). Per evitare problemi di postura, la schiena del neonato deve essere sostenuta su tutti i lati. E la cosa  più importante: Poiché i neonati non riescono a tenere la testa ferma per i primi cinque mesi, il marsupio dispone di un sostegno apposito.. In particolare per i neonati più piccoli questa caratteristica è fondamentale.

WEEGO MANTIENE IL TUO BAMBINO AL SICURO, VICINO E COMODO

Così come presti attenzione quando trasporti il tuo bambino, i porta bebè Weego sono stati concepiti e realizzati con passione in ogni dettaglio. La doppia borsa ti garantisce che il tuo bambino sia sempre al sicuro, vicino e comodo.

  • La borsa interna sostiene la schiena del tuo bambino su tutti i lati e tiene il bambino vicino  a te
  • La borsa esterna sostiene la testa e il collo del bambino e lo protegge
  • La struttura  della doppia borsa garantisce la "posizione a M" delle gambe

 

"CRESCE" CON IL BAMBINO

Potendo regolare l'altezza della borsa interna il porta bebè Weego si può regolare rapidamente e facilmente adattandosi alla crescita del neonato.

FACILE DA USARE

Il porta bebè Weego ha cinghie e fibbie facilmente regolabili. Si adatta in un secondo ai diversi utenti. Grazie alla sua costruzione speciale puoi spostare in pochi secondi il tuo bambino dalla posizione ventrale a quella dorsale. E puoi passare il tuo bambino a un'altra persona senza dover rimuovere il marsupio.