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1. CHI SIAMO

Gli articoli acquisiti sono operati da Weego GmbH ("noi"). Siamo registrati presso la Pretura di Charlottenburg in Germania con il numero aziendale HRB 174003 e il nostro ufficio si trova a Dubrowstr. 29, 14129 Berlino, Germania, che il nostro centro operativo.

La nostra partita IVA  è DE 304744202. 

Puoi contattarci per email a info@weego.de, telefonando al numero + 49 30 80109262 o scrivendoci all'indiriizzo sovrastante. 

2. TRATTAMENTO DATI

Trattiamo i tuoi dati personali conformemente alla nostra politica sulla privaci che trovi qui.

3. EFFETTUAZIONE ORDINI

Puoi effettuare un ordine di un articolo messo in vendita su questo sito seguendo le istruzioni sullo schermo dopo aver cliccato sull'articolo che vuoi acquistare.  Avrai la possibilità di controllare e correggere eventuali errori effettuati durante l'ordine finché non concludi l'ordine cliccando su " Ordina con vincolo di pagamento" e la pagina del checkout. Se effettui un ordine per degli articoli cliccando su "Ordina con vincolo di pagamento", effettueremo ad acquistare i prodotti che hai ordinato su questo sito.

Ti avviseremo con un'email generata automaticamente quando accettiamo il tuo ordine. Con questa email la transazione sarà conclusa.

Il contratto si riferisce solo ai prodotti specifici nominati nella nostra email di accettazione del tuo ordine. Ti consigliamo di leggere e controllare i dettagli di questa email per assicurarti che non ci siano errori.

Se i dettagli della email di conferma del tuo ordine non dovessero essere corretti o se non fossi soddisfatto di essi, ti preghiamo di contattarci a customer-service@weego.com. 

Nel momento in cui accettiamo il tuo ordini, siamo legalmente vincolati a acquistare i prodotti conformemente a questi termini e condizioni.

4. PREZZI E COSTI DI SPEDIZIONE

Le informazioni relative ai prezzi sono soggette a nostre modifiche senza obbligo di avvisare, ma il prezzo presente nel momento dell'ordine sarà quello applicato.

Raramente potrebbe succedere che il prezzo di un prodotto sia sbagliato e in tal caso non siamo obbligati a venderti il prodotto al prezzo sbagliato. Provvederemo o a cancellare l'ordine e a rimborsarti il prezzo pagato o ti contatteremo per chiederti se desideri effettuare l'ordine al prezzo corrett. Se non fossimo in grado di contattarti o se non desiderassi concludere l'acquisto al prezzo correto, storneremo il tuo ordine e ti rimborseremo del prezzo pagato.. Nel caso in cui il prezzo corretto sia inferiore al prezzo da noi erroneamente mostrato, porteremo a termine l'ordine al prezzo esatto.

A meno che non sia indicato esplicitamente, tutti i prezzi sono da considerarsi inclusi di IVA (dove applicabile) ma senza le spese di spedizione. Le spese di spedizione verranno mostrate in un secondo momento.

Riceverai una notifica separatamente prima di concludere l'ordine  e sarà confermata con una email.

5. DISPONIBILITÀ E SPEDIZIONE

Le informazioni relative alla disponibilità mostrate sul sito sono soggette a modifice da parte nostra senza preavviso. Non possiamo garantire una disponibilità permanente o continua di tutti i nostri prodotti su questo sito. Tutti gli ordini sono disponibili normalmente.

Provvederemo a spedire i prodotti da te ordinati all'indirizzo che ci hai indicato per la spedizione quando effettuerai un ordine su questo sito.

La spedizione sarà effettuata conformemente alle informazioni presenti sulle pagine del prodotto dopo che il tuo ordine è stato accettato.

Cercheremo di spedire i prodotti nella data stabilita, o se non fosse stata stabilita, entro 30 giorni da quando abbiamo accettato il tuo ordine. In caso di imprevisti fuori dal nostro controllo ( per esempio, condizioni meteorologiche avverse, ritardi non prevedibili causati da una congestione stradale, lavori in corso o guasti della corriera) non possiamo garantire che la consegna avvenga nei tempi stabiliti e non saremo ritenuti responsabili per ogni ritardo o mancata consegna se il ritardo o la mancata consegna dipendano totalmente o in parte dalle circostanze descritte. In caso di mancata consegna, provvederemo ad accordarci su una nuova data di consegna.

Non saremo ritenuti responsabili per ogni ritardo della consegna causata dalla irreperibilità della persona stabilita nella consegna. Sarà tua responsabilità contattare l'ufficio postale o il corriere per andare a prendere i prodotti che non sono stati consegnati a causa della tua irreperibilità.

6. PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti deve avvenire conformemente alla procedura spiegata nella pagina informativa "Spedizione e pagamento".

7. DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di rescindere questo contratto entro 14 giorni senza dare alcuna motivazione.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal tuo aquisto, o da una terza parte stabilita al momento dell'acquisto.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci (Weego GmbH, Dubrowstr. 29, 14129 Berlin, Germany, info@weego.de, Telefono: + 49 30 80109262)  della tua decisione di rescissione del contratto con una dichiarazione ( una lettera inviata tramite posta, fax o email). Puoi utilizzare il modulo di recesso in allegato. Per rispettare la data di scadenza della rescissione basta che ci mandi una comunicazione riguardante il tuo diritto di rescissione prima che il periodo di rescissione scada.

Effetti del recesso

Se rescindi questo contratto, ti rimborseremo della somma pagata, inclusi i costi di spedizione ( escludi i costi supplementari relativi a metodi di spedizione più cari di quello offerto da noi).

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Provvederemo a rimborsarti senza ritardo se - (a) entro 14 giorni ci restituisci gli articoli, o (b) ci dimostri che ci hai spedito gli articoli, o (c) non ci sono articoli da restituire, 14 giorni dopo il giorno in cui ci hai informato della tua decisione di rescindere il contratto. Effettueremo il rimborso usando lo stesso metodo di pagamento da te usato nella fase di transazione, a meno che non hai esplicitamente indicato una forma di pagamento diversa; in ogni caso, non dovrai pagare alcuna tassa relativa al rimborso.

Effettueremo il rimborso solo quando riceveremo gli articoli o ci hai dimostrato di averli rispediti.

Devi restituirci i prodotti non oltre i 14 giorni dal giorno che ci hai comunicato la rescissione del contratto con noi. La data di scadenza si considera rispettata se invii gli articoli entro 14 giorni.

I costi di spedizione saranno a tuo carico.

8. POLITICA SUI RESI

In seguito al recesso, provvederemo a rimborsarti del prezzo pagato per l'ordine cancellato ( o parte di esso). Provvederemo a pagarti anche la somma del prezzo di spedizione standard, o una somma pari a essa nel caso tu abbia optato per un metodo di consegna più caro. Ti rimborseremo entro 14 giorni dopo il giorno che:

- Ci hai comunicato la rescissione del tuo ordine, in caso tu non abbia ricevuto gli articoli; o

- Riceviamo gli articoli da te restituiti; o

-Hai provveduto a dimostrarci di averci rispedito gli articoli, nel caso non li avessimo ancora ricevuti.

Ti rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per pagare l'ordine.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi,  possiamo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Effettueremo il rimborso quando riceveremo gli articoli restituiti o tu abbia provveduto a dimostrarci di averli spediti. Senza voler limitare i diritti di recesso nella clausola 7, se non fossi soddisfatto del prodotto per qualsiasi ragione o se gli articoli non corrispondo a quello che hai ordinato, se gli articoli fossero danneggiati o difettosi o se avessimo consegnato una quantità errata, ti preghiamo di restituirci i prodotti. Una volta che confermiamo che il prodotto è difettoso:

- Effettueremo un rimborso completo dei prodotti non ordinati;

- Effettueremo un rimborso completo dei prodotti danneggiati o difettosi, se questo avviene entro tempi vicini all'acquisto; o

- Su tua scelta, ripareremo o sostituiremo i prodotti a nostre spese (incluse le spese postali), a meno che questo non fosse possibile a causa di prezzi eccessivamente elevanti. In tal caso provvederemo a rimborsarti della cifra da te pagata per i prodotti in questione.

Ti informeremo del tuo rimborso per email quanto prima possibile, non oltre 30 giorni da quando ti abbiamo inviato per email la conferma di rimborso.

9. CANCELLAZIONE DA PARTE NOSTRA

Ci riserviamo il diritto di rescindere il contratto se, per esempio:

- Non abbiamo un numero sufficiente di prodotti in magazzino per effettuare il tuo ordine;

- Non consegniamo nella tua zona; o

- Uno o più prodotti da te ordinati sono listati a un prezzo sbagliato.

In caso di rescissione del contratto ti invieremo una email e ti rimborseremo della cifra addebitata sulla carta di credito o di debito quanto prima possibile.

10. TITOLO E RISCHIO

Diventerai il proprietario dei prodotti ordinati nel momento in cui questi ti verranno consegnati e noi avremo ricevuto il pagamento relativo a questi articoli. Nel momento in cui gli articoli ti saranno stati consegnati a te o a una persona da te delegata saranno da considerare a tuo rischio e tu sarai considerato responsabile per essi.

11. RESPONSABILITÀ

Rispettando i termini di legge, non saremo da considerare responsabili in caso di:

- perdita non prevedibile ( la perdita è  prevedibile se questa è il risultato di una nostra violazione o se questa era contemplata nel nostro contratto);

- perdita di cui noi non siamo responsabili o in violazione di questi Termini e Condizioni; e

- fallimento aziendale ( che include perdita dei profitti, perdita dell'azienda, contratti, prodotti e perdite simili e interruzione delle attività aziendali). Questi termini non hanno alcuna influenza circa la responsabilità   per : (a)  rappresentazione fuorviante e fraudolenta; (b) morte o ingiuria dovuta a nostra neglicenza ; (c) i punti contemplati nella Parte I dell'Atto di Protezione dei Consumatori 1987; (d) violazione di qualsiasi condizione in relazione ai prodotti forniti da noi; o (e) in relazione a qualsiasi altra responsabilità , inclusa la responsabilità di vendita di prodotti o servizi, che non possono essere esclusi o limitati per legge.

12. EVENTI FUORI DAL NOSTRO CONTROLLO

Non saremo considerati responsabili in alcun modo per ogni ritardo di consegna dei prodotti da te ordinati se causati da eventi o circostanze al di fuori del nostro controllo ( incluso, senza alcun limite, incidenti, condizioni meteorologiche avverse, incendi, esplosioni, alluvioni, tempesta, terremoti, disastri naturali, problemi delle reti di telecomunicazione o di trasporto, attacchi terroristici, guerra, sommosse civili, scioperi e restrizioni sulle importazioni ed esportazioni).

13. GENERALE

Nel caso una parte di questi Termini e Condizioni risultasse non valida, illegale o non applicabile, la validità, legalità o applicabilità di qualsiasi altra parte di questi Termini e Condizioni non ne risentirà.

Solo tu e noi abbiamo il diritto di far rispettare i nostri accordi.

Anche se non insistiamo a ricordarti dei tuoi obblighi relativi ai nostri accordi, o se non applichiamo i nostri diritti contro i tuoi, non significa che ci abbiamo rinunciato e non significa che tu non debba rispettarli. 

Non puoi assegnare o trasferire i tuoi diritti o obblighi relativi ai nostri accordi , a meno che non ci accordiamo in forma scritta.

Potremmo aggiornare, modificare o  correggere questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza dovere informare. Ogni volta che tu effettui un ordine sul nostro sito, saranno applicati i Termini e Condizioni vigenti in quel momento (come scritti su questo sito). Ti preghiamo di leggere questo sito per essere sicuro di comprendere i nostri Termini e Condizioni.

Modulo di Recesso

- a Weego GmbH Dubrowstr. 29, 14129 Berlin, email: info@weego.de

- Con la presente io [*] informo che desidero rescindere il nostro contratto relativo a questi prodotti  [*] / servizi [*].

- Ordinato il [*] / Ricevuto il  [*]

- Nome del cliente 

- Indirizzo del cliente

- Firma del cliente ( solo se il modulo viene spedito in forma cartacea)

- Data

[*]  Cancella come indicato